| |
| io invece voto la chiara e dolce rinoa...mi ricordo ke ai tempi di ff8 mi piaceva una ragazza ke assomigliava a lei...madooo,ke scemo ke sono... Preghiera ad am0n (TheFo0l!! xD)am0n nostro, che sei on-line, sia santificato il tuo revolver, venga il tuo OWNage, sia fatta la tua killerata come in COD così in KZ2. Dacci oggi il nostro Ratio quotidiano, e rimetti a noi i nostri post come noi li rimettiamo ai nostri Admin, e non ci indurre in teamkill, ma liberaci dai nabbi. Am3n TROFEI PERSONALI  Risultati Tornei Di PES fatti da me nella vita reale
-PES 4 (ps2)- Città: capurso - Locale: Area51- Posto: 1° classificato- Premio vinto: Lettore DVD sony -PES 6 (ps2)- Città: capurso - Locale: Associazione Sileno- Posto: 3° classificato-Premio vinto: / -PES2008 (ps2)- Città: capurso- Locale: Associazione Sileno- Posto: 2° classificato-Premio vinto: buono di 30 euro -PES2008 (ps3)- Città: triggiano- Locale: Associazione progetto città- Posto: 1° classificato- Premio vinto: ps3 Mario Pedrotti Fan Club: è grazie a lui se ho vinto tutti questi tornei di PES :D |
| | |